Condizioni di pagamento

Contanti al ritiro

La merce ordinate puó essere ritirata é pagato presso la nostra sede. Ricevete dopo l’acquisto una conferma, quando la merce é pronta per il ritiro.

Al momento del ritiro riceverrá la fattura.

 

Contrassegno

Offriamo anche il pagamento in contrassegno. Il pagamento avverrá per contanti o assegno circolare (intestato a Ditta SPORT FOR YOU SNC – Bolzano) al corriere nel momento in cui viene effettuata la consegna del prodotto.

Vi preghiamo di notare che il costo addizionale per il contrassegno é di 4,00 Euro.

 

Bonifico anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato dal Cliente avverrá solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul nostro conto corrente, che dovrá avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.

Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrá ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrá riportare il numero d’ordine. Questo numero troverá nella e-mail di conferma d’ordine, che le verrá inviata subito dopo l’acquisto della merce.

Conto corrente intestato a:

Ditta SPORT FOR YOU SNC
Banca: BANCA INTESA

IBAN: IT82 E030 6911 6191 0000 0002 293
SWIFT (BIC): BCITITMMXXX

 

Paypal / Carta di Credito / Carta Aura / Postepay

Tutti i pagamenti con la carta Postepay e con le carte di credito della Visa, Mastercard, American Express e Carta  Aura sono gestate attraverso Paypal, il leader mondiale dei pagamenti online.

Quando fatte l’acquisto sul nostro sito verrete indirizzati sul sito sicuro di Paypal Italia per il pagamento, scegliendo una di queste due modalitá:

-       Utilizzando un account PayPal se lo avete, oppure

-       Inserendo I date della vostra carta di credito o della vostra carta Postepay

Per chi non conosce Paypal:

Paypl é il sistema di pagamento on-line piú utlizzato al mondo per i pagamenti online. Registrarsi su paypal é completamente gratuito e non comporta alcun addebito per l’acquirente. Dopo la registrazione é possibile procedure ai pagamenti via Paypal senza dover piú reinserirne I dati, anche per I successive acquisti. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrá inviata un’e-mail di conferma da PayPal.

L'indirizzo paypal é: info@sportforyou.net

 

 

Disattiva Google Analytics